Come possiamo aiutarti?

Email

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google. Privacy Policy e Terms of Service.

Verniciatura

Verniciatura

Con il nostro impianto di verniciatura interno offriamo il prodotto finito come da vostre esigenze.
L'impianto di verniciatura tecnologicamante avanzato utilizza azoto per una maggiore qualità di colorazione e purezza dei colori.

Completo di vasca sgrassaggio, vasca di fosfatazione, due risciacqui più un risciacquo demineralizzato, forno asciugatura e forno di polimerizzazione in grado di verniciare telai fino alla misura massima di 3000x2200x700 mm e profili fino a 3600 mm, con la disponibilità di diverse colorazioni e vari RAL, con polveri epossidiche, poliesteri, epossipoliesteri e siliconiche resistenti ad alte temperature fino a 450/500°C.

Da agosto 2019 abbiamo inserito il nuovo impianto di verniciatura dimensioni 3000x2000 e larghezza 800. Impianto composto da 16 pistole verticali automatiche che seguono i pezzi nella loro forma, è dotato anche di fotocellule e sensori per un uso intelligente delle polveri. Inoltre il cuore della macchina "super center" permette di erogare polvere con pompe ad alta efficienza e cambi colori veloci. Tutto monitorato da un sistema 4.0.

Parla con noi e mettici alla prova.

Per un preventivo su una consulenza o su una delle nostre attività, compila il form e ti contatteremo al più presto. Maggiori dati ci fornirai, più semplice sarà per noi fornirti una risposta dettagliata.