Con il nostro impianto di verniciatura interno offriamo il prodotto finito come da vostre esigenze.
L'impianto di verniciatura tecnologicamante avanzato utilizza azoto per una maggiore qualità di colorazione e purezza dei colori.
Completo di vasca sgrassaggio, vasca di fosfatazione, due risciacqui più un risciacquo demineralizzato, forno asciugatura e forno di polimerizzazione in grado di verniciare telai fino alla misura massima di 3000x2200x700 mm e profili fino a 3600 mm, con la disponibilità di diverse colorazioni e vari RAL, con polveri epossidiche, poliesteri, epossipoliesteri e siliconiche resistenti ad alte temperature fino a 450/500°C.
Da agosto 2019 abbiamo inserito il nuovo impianto di verniciatura dimensioni 3000x2000 e larghezza 800. Impianto composto da 16 pistole verticali automatiche che seguono i pezzi nella loro forma, è dotato anche di fotocellule e sensori per un uso intelligente delle polveri. Inoltre il cuore della macchina "super center" permette di erogare polvere con pompe ad alta efficienza e cambi colori veloci. Tutto monitorato da un sistema 4.0.
Per un preventivo su una consulenza o su una delle nostre attività, compila il form e ti contatteremo al più presto. Maggiori dati ci fornirai, più semplice sarà per noi fornirti una risposta dettagliata.